AIRRUS CANNA ARIA BOTTOM VIBRATION

Nuovo

AIRRUS CANNA ARIA BOTTOM VIBRATION

AIRRUS CANNA AREA BOTTOM VIBRATION

La nuova Airrus Aria Bottom Vibration è una canna da spinning per trout area di un altissimo livello tecnologico e dal design non convenzionale.

Questo progetto affonda le sue radici nel modello AIRrus Tradition, con cui Airrus ha vinto il premio per l'innovazione / migliore spinning rod all'ICAST SHOW

(la fierà delle attrezzature da pesca più importante al mondo) nel 2004.

MODELLOLURE WEIGHTPOWERACTIONLINE W.LUNGHEZZAPEZZI
A622ULFS-BV 1,5 - 3,5 gr Ultralight Medium Fast 1,5 - 4 lb 6' 2" 2 pcs
A642ULFS- BV 1,5 - 4.5 gr Ultralight Medium Fast 1,5 - 3,5 lb 6' 4" 2 pcs
199,00 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
100% pagamenti sicuri

local_shipping SPEDIZIONE GRATUITA su acquisti superiori a 49€

 

Politiche per la sicurezza: Tutti i tuoi dati sono trattati nel massimo riservo della Privacy

 

Politiche per le spedizioni: Tempo di evasione e consegna ordine da 1 a 5 giorni lavorativi

rating Nessun opinione al momento

Descrizione

La nuova Airrus Aria Bottom Vibration è una canna da spinning per trout area di un altissimo livello tecnologico e dal design non convenzionale. Questo progetto affonda le sue radici nel modello AIRrus Tradition, con cui Airrus ha vinto il premio per l'innovazione / migliore spinning rod all'ICAST SHOW (la fierà delle attrezzature da pesca più importante al mondo) nel 2004. L'obbiettivo era quello di applicare al classico megaphone handle II di AIRrus, manico in carbonio talmente efficiente da rappresentare uno standard per la sensibilità inarrivabile, ad un blank specifico per la pesca con spooon ed hardbaits da area.

L'assenza di elementi fono assorbenti quali colla bicomponente, spessori, con cui si assemblano i manici in sughero ed eva, e la conicità del manico che si allarga fino a creare un vero e proprio vuoto, rende questo attrezzo capace di percepire qualsiasi vibrazione, particolare fondamentale quando si pesca a contatto con il fondo (bottom fishing).

Il bilanciamento di questa strumento è perfettamente calibrato, dando l'idea che tenendo la ARIA BOTTOM VIBRATION in mano NON SI ABBIA NIENTE.

Il blank, con un tip soft negli ultimi 45 cm unisce notevoli dorie balistiche, una azione ottimale per limitare la slamatura delle trote in fase di attacco ad un backbone studiato per diminuire i tempi di estrazione delle prede, anche di taglia "over" e allamate a grande distanza, fattore fondamentale in caso di utilizzo a fini agonistici.

Scheda tecnica

AIRRUS-CANNA-AREA-VIBRATION-P
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione