Metodi di Pagamento

Per finalizzare il tuo ordine puoi decidere di pagare tramite:

- PayPal
- Contrassegno
- Bonifico Bancario 

1. PayPal

Accettiamo tutti i pagamenti facenti parte del circuito PayPal 

Processo di acquisto

Dopo aver confermato come metodo di pagamento il circuito PayPal, si aprirà direttamente il sito di quest’ultimo per poter portar a termine la transazione di pagamento in modo completamento sicuro, in linea con la politica PayPal. Una volta confermato il pagamento, passeranno alcuni secondi di attesa per la verifica dei dati. Se la transazione andrà a buon fine, riceverai una mail di conferma del tuo ordine. A questo punto, procederemo con l’evasione dell’ordine nei tempi e nei modi descritti nell’art.8 in “Termini e Condizioni d’uso”. 

2. Contrassegno

Con questa modalità di pagamento il pacco verrà consegnato a domicilio dal corriere ed il cliente pagherà la somma indicata dalla conferma d'ordine. E' un metodo di pagamento utilizzabile solo per importi inferiori ai 500 euro e sarà possibile pagare esclusivamente in contanti o con assegno circolare. Si possono effettuare pagamenti in contrassegno per importi superiori ai 500 Euro solo con Assegno Circolare. Per il pagamento in contrassegno è previsto un costo addizionale di 5 Euro.

3. Bonifico bancario

In alternativa alla carta di credito : resta il metodo più sicuro ed efficiente per effettuare acquisti on line.

Processo di acquisto

Nella schermata del pagamento seleziona il metodo di pagamento tramite bonifico bancario e ricorda di accettare le condizioni generali di vendita. A questo punto l'ordine risulterà creato.  

Effettua il bonifico bancario intestandolo a:

PESCA PIU' S.r.l. P.iva: 03649880543; Banca: BCC Spello e Bettona; IBAN: IT04C0887138281005000112877

CAUSALE: inserisci il numero dell'ordine

Invia la ricevuta del bonifico via e-mail ad info@pescapiu.it oppure via whatsApp al numero 3388704775, specificando il tuo nome, cognome e numero d'ordine.

Quando ci perverrà la ricevuta, ti verrà inviata una mail di conferma dell'ordine.

Quando il tuo ordine sarà completo, dopo aver verificato l'accredito del bonifico presso la nostra banca, provvederemo a evadere l'ordine.

ATTENZIONE : Qualora non ricevessimo l'accredito entro 10 giorni dalla data di creazione dell'ordine, procederemo alla cancellazione dell'ordine stesso, non potendo più garantire la disponibilità degli articoli ordinati.

Osservazioni

Il pagamento tramite bonifico bancario richiede tempi più lunghi, che si riflettono sull'intero processo di preparazione e spedizione dell'ordine, e sull'effettiva disponibilità dei prodotti. Per accorciare il più possibile questi tempi e garantirti la disponibilità dei prodotti ti consigliamo di:

- non far decorrere troppi giorni tra la data dell'ordine e la disposizione di bonifico
- scegliere una data di valuta il più possibile vicina alla data dell'ordine
- inviarci tempestivamente la ricevuta, assicurtandoti che sia leggibile, ed il numero dell'ordine presente


Ti consigliamo inoltre di riportare sulla ricevuta il tuo numero di IBAN per accelerare eventuali pratiche di rimborso.